Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Vetri elettrici posteriori

Re:Vetri elettrici posteriori 31/08/2011 15:33 #124742

non posso chiuderle con un tappo, nella fiesta mk6 i pulsanti posteriori non sono sul "bracciolo" della portiera?
manca proprio il buco, perchè non essendo elettrici hanno la rotella.

a me serve la plastica con il buco dei pulsanti e niente foro della rotella.
  • tom123
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Vetri elettrici posteriori 31/08/2011 15:43 #124745

tom123 ha scritto:
non posso chiuderle con un tappo, nella fiesta mk6 i pulsanti posteriori non sono sul "bracciolo" della portiera?
manca proprio il buco, perchè non essendo elettrici hanno la rotella.

a me serve la plastica con il buco dei pulsanti e niente foro della rotella.
dicevo appunto quello...eventualmente puoi momentaneamente tappare il buco della manovella e aprire quello per il pulsante
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Vetri elettrici posteriori 31/08/2011 15:55 #124748

Fabietto1990 ha scritto:
dicevo appunto quello...eventualmente puoi momentaneamente tappare il buco della manovella e aprire quello per il pulsante

Preferirei evitare, se possibile, di spaccare le plastiche originali. Se qualcosa dovesse andare storto, poi mi ritrovo con un pezzo rotto senza avere un cambio.

Inoltre, in caso di rivendita gli accessori valgono zero. se dovessi venderla, la venderei con la manovella e venderei i singoli componenti su ebay tanto il concessionario non li valuterebbe.
  • tom123
  • Fiestista

Re:Vetri elettrici posteriori 31/08/2011 16:07 #124751

tom123 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Preferirei evitare, se possibile, di spaccare le plastiche originali. Se qualcosa dovesse andare storto, poi mi ritrovo con un pezzo rotto senza avere un cambio.

Inoltre, in caso di rivendita gli accessori valgono zero. se dovessi venderla, la venderei con la manovella e venderei i singoli componenti su ebay tanto il concessionario non li valuterebbe.

Ri-smonteresti tutto?!?! :blink:
  • Malventi
  • Fiestista

Re:Vetri elettrici posteriori 31/08/2011 16:07 #124752

tom123 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

beh su questo hai pienamente ragione!! :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Vetri elettrici posteriori 31/08/2011 16:19 #124758

Malventi ha scritto:
Ri-smonteresti tutto?!?! :blink:

Boh, poi vedo, di certo non voglio spaccare le plastiche.
Conoscendomi, se il buco da fare fosse da 1cm, io lo farò sicuramente da 1.1cm quel tanto che basta per non far attaccare gli interuttori. Dopo si che son bestemmie.
  • tom123
  • Fiestista

Vetri elettrici posteriori 18/09/2018 22:58 #348522

Ragazzi dopo anni qualcuno e riuscito ad mettere i vetri elettrici posteriori???
  • Kyo
  • New Fiestista

Vetri elettrici posteriori 12/09/2019 22:53 #354671

Ciao a tutti,
Ho una fofi mk7b STline “base” che non ha gli alzavetro elettrici purtroppo..sapete come posso verificare se sono presenti i cablaggi senza smontare i pannelli?
Qualcuno ha fatto il lavoro ?
Grazie
  • Sciò
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Vetri elettrici posteriori

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.